Ticket 24 Ore S.r.l. è una società specializzata nel ticketing di eventi.

Nasce come Box Office Italia e dal 1988 opera nel settore della prenotazione e prevendita di biglietti di spettacolo, sport e cultura.

Dal 2015 fa parte del Gruppo 24 Ore e gestisce stabilmente, insieme con 24 Ore Cultura, il MUDEC - Museo delle Culture di Milano e diverse biglietterie con servizi coordinati per mostre e concerti a Milano, in Lombardia e altre regioni.

Fra i partners in questi 30 anni di esperienza: Agis Lombarda, American Express, Arthemisia Group, Barley Arts, Cirque du Soleil, Disney Paris, Electa, F&P Group, Giovani a Teatro, Giunti Arte Mostre Musei, La Feltrinelli, Live Club, Mondadori, Museo del Cinema di Torino, Teatro Smeraldo, Palazzo Reale di Milano, Chiostro del Bramante di Roma, Museo Archeologico e Palazzo Albergati di Bologna, Palazzo Ducale di Venezia, Palazzo Chiablese di Torino, Palazzo Ducale di Genova, DNA Concerti, Milano Film Festival e tanti altri.

Ticket 24 Ore è oggi titolare di sistema di biglietteria elettronica TLite 3.3, certificato Agenzia delle Entrate / SIAE, integrato con il sito www.ticket24ore.it da poco rinnovato e specializzato nei servizi di e-commerce.

Oltre al sito, la rete di Ticket 24 Ore comprende l'Ufficio Gruppi e Scuole, il Call Center interno Prenoticket e alcuni punti vendita sul territorio italiano.

Ticket 24 ore è in grado di offrire alle strutture e agli organizzatori del settore della cultura e dello spettacolo un servizio completo che soddisfi le esigenze più diverse per la gestione delle biglietterie e delle prevendite.