18app
BONUS CULTURA è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicato a promuovere la cultura. Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2016, permette loro di ottenere 500 euro da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. I ragazzi hanno tempo fino al 30 giugno 2017 per registrarsi e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il Bonus Cultura. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.18app.italia.it

Ticket 24 ORE è un esercente autorizzato che consente una volta richiesto e ottenuto il codice sul sito www.18app.italia.it, di spendere il Bonus Cultura riservato ai diciottenni per gli eventi sottostanti.

IMPORTANTE: saranno accettati solo buoni del valore corrispondente all'importo del biglietto (nè inferiori nè superiori). E' possibile acquistare solo un biglietto per evento. Il buono è valido solo per il diciottenne intestatario. Al momento dell'acquisto è richiesta l'esibizione di un documento di identità valido.