Claudio Parmiggiani. DOCUMENTARI- Armin Linke. MOLTIPLICAZIONI

Claudio Parmiggiani. DOCUMENTARI- Armin Linke. MOLTIPLICAZIONI

dal 22/01/2019 al 24/02/2019

Museo Maga
Via E. De Magri 1
21013 GALLARATE (VA)

Infoline 02 54271

Al via la nuova stagione espositiva del MA*GA di Gallarate che esplorerà diversi ambiti e linguaggi della ricerca artistica contemporanea.
Il programma si apre con l'omaggio a Silvio Zanella, in occasione del primo centenario dalla nascita. L'iniziativa dal titolo "Diari" presenterà, fino al 6 gennaio 2019, una serie di mostre, diffuse in varie sedi della città (oltre al Maga, presso il Museo della Basilica e l'Università del Melo-Officina Open) in grado di restituire la sua arte come il suo indimenticabile universo immaginario, quasi moderne Wunderkammer, capaci di immergere il visitatore nel cuore dei pensieri e delle azioni artistiche di un pittore e di un uomo di profonda cultura.
Si prosegue con la mostra antologica di Marina Ballo Charmet dal titolo "Au Bord de la vue. Linee biografiche". Fino al 6 gennaio 2019, la mostra, curata dal critico e storico dell'arte e della fotografia Jean-Francois Chevrier, in collaborazione con Élia Pijollet, presenterà 50 immagini dell'artista milanese in grado di ripercorrere cinquant'anni di carriera, dagli inizi degli anni Settanta a oggi, attraverso i suoi cicli più importanti come Con la coda dell'occhio e Primo campo, oltre a nuove opere realizzate appositamente per l'occasione, riunite in un unico progetto, nato dal dialogo tra l'artista e il curatore.
In contemporanea dall'11 novembre 2018 e fino al 24 febbraio 2019 si potranno visitare anche le mostre di Armin Linke. "Moltiplicazioni" e Claudio Parmiggiani. ""Documentari"

Orari:
Lunedì CHIUSO
da Martedì a Venerdì 10.00/13.00 - 14.30/18.30
Sabato e Domenica 11.00/19.00
La biglietteria chiude un'ora prima (ultimo ingresso)


ACQUISTA ONLINE


SCEGLI LA DATA
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D

    ACQUISTA AL TELEFONO


    Convenzionato con le maggiori Carte di Credito, il servizio Prenoticket è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00, con operatori specializzati. Il costo del servizio varia a seconda dell'evento.

    Prenoticket

    COME ARRIVARE


    Museo Maga
    Via E. De Magri 1
    21013 GALLARATE (VA)